Con la data di frantumi che si avvicina, i lavori di setup proseguono. Il rover è stato dotato di un sistema di cable management applicato sopra alle batterie ad alta tensione del rover (cioè le batterie che alimentano il televisore e il server multimediale)
Sono stati fatti dei test di durata delle batterie, la durata è stata di 2h30m prima che il gruppo ups entrasse in safe mode e cominciasse a fare rumore con il suo cicalino per preannunciare la sua imminente dipartita.

Lo spettacolo dovrebbe durare molto meno ma, considerando il tempo di preparazione e il fatto che in molti teatri è assente il sipario (incredibile), il sistema deve poter restare acceso ed armato per un tempo relativamente lungo. 
Un sipario escluderebbe il problema perchè si potrebbe accendere il rover, il montitor, ed il multimedia server pochi istanti prima dell’inzio dello spettacolo.
Ma bisogna fare il possibile con quello che si ha a disposizione. 
Vi lascio in visione il sistema di gestione dei cavi. Come al solito, less is more,
I cavi in eccesso vengono semplicemente arrotolati alla struttura che vedete qua sotto che come detto è solidale alle batterie ad alta tensione